REVISIONE ANNUALE ELENCO COMUNALE DEGLI AVVOCATI ANNUALITĀ 2023 - AVVISO APERTURA TERMINI

Pubblicata il 06/03/2023
Dal 06/03/2023 al 03/04/2023

Con riferimento all'Avviso pubblico approvato con determinazione del Responsabile del Servizio n. 17 del 18/01/2018 si comunica che sono aperti i termini per l’iscrizione ed eventuali aggiornamenti nell'elenco di professionisti appartenenti agli ordini professionali degli avvocati per l’affidamento di incarichi per il patrocinio legale del Comune di Ilbono nei giudizi attivi e passivi avanti le Autorità Giudiziarie, le Giurisdizioni Amministrative e Speciali o la consulenza legale fornita in preparazione di un procedimento giudiziario, ai sensi di  quanto  previsto dagli  artt. 4 e  17 del D.Lgs. n° 50/2016, denominato anche “Elenco comunale degli avvocati”.

Gli interessati possono inoltrare domanda entro e non oltre le ore 13:00 del giorno Lunedì 03/04/2023 ESCLUSIVAMENTE mediante l’utilizzo della POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.comune.ilbono.og.it (saranno  ritenute  valide  solo  le  domande trasmesse da una PEC intestata al diretto interessato).

Il presente Avviso verrà pubblicato, unitamente ai suoi allegati, all'Albo Pretorio del Comune di Ilbono e reso disponibile sul sito internet istituzionale nonché pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente” del Comune di Ilbono - Sottosezione “Bandi di gara e contratti” nonché trasmesso ai Fori aventi sede nell'ambito del territorio della Sardegna.
Si prega di prendere visione dell’Avviso pubblico sopra indicato e della modulistica allegata.

Per opportuna conoscenza viene, altresì, pubblicato l’Elenco comunale risultante dalla Revisione 2022.

Per eventuali informazioni o dubbi interpretativi, può essere contattato il Responsabile  del  procedimento nella persona della Dott.ssa Barbara Cotza al numero 0782-33016 (interno 5) oppure tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ilbono.og.it.

Allegato AVVISO REVISIONE ELENCO AVVOCATI 2023.pdf 499.28 KB
Allegato AVVISO 2018_APPROVATO.pdf 396.61 KB