#CONNECTED TO LIFE# - GIORNATE SPORTIVE PER CONTRASTARE LA DIPENDENZA DIGITALE - AVVISO ALLE FAMIGLIE

Pubblicata il 07/07/2023

L'Amministrazione comunale rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di adesione alle giornate sportive organizzate dall'APS Officina Creativa Janas 5 nell'ambito del progetto #CONNECTED TO LIFE# cofinanziato dal Comune di Ilbono.

Il Progetto, dedicato a minori di età compresa tra gli 8 e i 14 anni, intende prevenire e contrastare le nuove dipendenze digitali e i comportamenti a rischio ed essere uno strumento di formazione rispetto all'alfabetizzazione emotiva.

I posti sono limitati e per le iscrizioni è necessario contattare l'APS Officina Creativa Janas 5 al seguente recapito telefonico 340/6829762 (Michela).

Tutte le informazion in merito alle date e modalItà sono rinvenibili nella Locandina allegata al presente Avviso.

Allegato CONNECTED TO LIFE_LOCANDINA.pdf 4.33 MB