AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE. CANTIERI LavoRAS. (Presentazione domande dal 23/11/2020 al 04/12/2020)

Pubblicata il 23/11/2020

SCHEMA DI AVVISO PUBBLICO PER L’AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO NELL’AMBITO DEI CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE DEL COMUNE DI ILBONO PER LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI:
  • N. 4 OPERAI COMUNI – MANOVALI E PERSONALE NON QUALIFICATO DELL’EDILIZIA CIVILE E PROFESSIONI ASSIMILATE;
  • N. 1 OPERAIO QUALIFICATO – TECNICI DELLE COSTRUZIONI CIVILI E PROFESSIONI ASSIMILATE.
La domanda di ammissione potrà essere presentata esclusivamente in modalità on-line mediante compilazione del form on line di invio candidatura presente sul sito www.sardegnalavoro.it nell’apposita sezione Servizi online > per i cittadini > Cantieri comunali.

Le domande potranno essere presentate a decorrere dal giorno Lunedì 23/11/2020 e sino a Venerdì 04/12/2020 (incluso).

In allegato:
  1. Determinazione di approvazione schema di Avviso;
  2. Avviso pubblico di selezione.
Si invitano gli interessati a leggere attentamente tutte le disposizioni contenute nell’Avviso allegato.

Allegato Det._n.1864_del_16.11.2020-1.pdf 182.95 KB
Allegato Avviso_Ilbono.pdf 613.47 KB