Comune di Ilbono

Seguici su

Pubblicata il 30/06/2022
Dal 30/06/2022 al 29/07/2022

Il Comune di Ilbono rende noto che sono aperti i termini di presentazione delle domande di ammissione al contributo previsto dal BANDO PER CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE SPESE DI GESTIONE SOSTENUTE DALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE COMMERCIALI E ARTIGIANALI OPERANTI NEL COMUNE DI ILBONO – FONDO DI SOSTEGNO NAZIONALE D.P.C.M. 24 settembre 2020 (G.U. n. 302 del 04/12/2020).

L’aiuto economico consiste in un contributo a fondo perduto destinato a risanare le piccole e micro imprese, aventi diritto e ubicate nel Comune di Ilbono, dai costi di gestione sostenuti nell’annualità 2021 e dalla perdita di fatturato subita nell’anno 2020 rispetto all’annualità 2019.

Potranno presentare la domanda le piccole e micro imprese che abbiano subito delle limitazioni per effetto dei provvedimenti normativi varati per il contenimento della pandemia da Covid-19 i quali abbiano disposto la chiusura totale o parziale dell’attività, nonché tutte le piccole e micro imprese che, pur non essendo state intaccate dai medesimi provvedimenti, e che quindi abbiano svolto regolarmente, anche durante l’epidemia, la propria attività, dimostrino comunque di essere in possesso dei requisiti di cui agli artt. 6 e 7 del presente bando e che non siano ricomprese nell’elenco delle attività tassativamente escluse riportato all’articolo 5 del Bando in argomento.

Per tutte le informazioni in merito consultare la modulistica allegata al presente Avviso.

Ulteriori informazioni sulla presente procedura potranno essere richieste tramite invio all’indirizzo mail: info@comune.ilbono.og.it  oppure PEC: protocollo@pec.comune.ilbono.og.it oppure telefonando a 0782-33016.
Il responsabile del procedimento è la Dott.ssa Scudu Lucia.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE : ORE 13:00 DI VENERDI' 29 LUGLIO 2022

Allegato BANDO CONTRIBUTI IMPRESE 2022.PDF 620.23 KB